Siamo un'azienda nata nel 2007 dalla volontà del titolare Michele Faccio che, dopo aver terminato gli studi nel settore delle macchine utensili e spinto dalla sua grande passione per il ferro e per l'arte, nel 1994 inizia il mestiere di fabbro che gli permette di acquisire tutte le tecniche e la manualità necessarie per sviluppare le sue opere attraverso questa forma di espressione che è appunto la lavorazione artistica del metallo.
Da quell'anno dunque è iniziata la storia della carpenteria VMP, un'officina dove idee originali e soluzioni ardite prendono forma e diventano oggetti di grande valore perchè uniche sia nell'estetica che nel concetto di costruzione.
Nella nuova sede in ZAI a Bovolone (Verona) disponiamo di un ufficio tecnico interno e di un laboratorio dove la lavorazione del ferro e dell'acciaio sono ben distinte e diversamente attrezzate per la lavorazione di entrambi i materiali con precisione, pulizia e accorgimenti per arrivare a un prodotto finito di altà qualità.
Il nostro team progetta soluzioni sia per clienti privati che per aziende di vari settori; produciamo campioni e serie su vostri disegni o sviluppiamo insieme i progetti.
Alla VMP non facciamo solo "prodotti" ma rispondiamo ai vostri quesiti con soluzioni brillanti e concrete.